Via Bricco Gardina 1, 14013 Castellero (AT) – Tel. (+39) 0141 669213
Tra le colline di Castellero, piccolo borgo del Monferrato famoso per la produzione della Nocciola Piemonte, la cosiddetta “Tonda Gentile”, potrete trovare un angolo di totale tranquillità presso il B&b “Cascina Gardina”, perfetto per una fuga lontani dal caos della città.
La struttura, a conduzione familiare, saprà garantirvi un’accoglienza calorosa in un ambiente confortevole e curato, dove sono a disposizione 4 camere e un appartamento con cucina autonoma atto a ospitare fino a 5 persone; tutti gli ambienti sono arredati con mobili antichi in stile piemontese e dotati di bagno privato e WiFi gratuito. Nel periodo estivo potrete rilassarvi e prendere il sole in giardino, munito anche di un’area giochi per i bambini, o fare una nuotata nella piscina con acqua salata, immersi nella tranquillità della campagna.
A colazione potrete deliziarvi con cornetti, torte e marmellate artigianali, mentre per il pranzo o per la cena potrete appoggiarvi ai vicini agriturismi.
Da visitare, nei dintorni, la città di Asti, con il suo ricco centro storico, le pievi romaniche di Cortazzone e Montechiaro, risalenti a più di mille anni fa, le aziende vinicole locali, per degustare un buon bicchiere di Barbera o Freisa, e molto altro ancora….